lunedì 9 agosto 2010

Agenzia alla pari di La Spezia

Agenzia ALLA PARI di La Spezia
Cell. 333 3648452
Email: info@speziallapari.it


OPPORTUNITA’ AU PAIR IN GB
GLI ANNUNCI DI SEGUITO S'INTENDONO RIVOLTI A RAGAZZE DELLA CEE DAI 18 ANNI IN SU

OXFORD E DINTORNI

- Famiglia inglese con due figli di 12 e 10 anni cerca da subito una au pair PATENTATA. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola ed un settimanale di 60 sterline in cambio di 25 ore di aiuto domestico e un paio di serate di babysitting a settimana. Si richiede: flessibilità, livello scolastico d'inglese e di amare gli animali (la famiglia ha due cani e un pony). Si garantisce: il tempo per studiare la lingua ed almeno un giorno intero libero a settimana.

- Famiglia inglese con quattro figli che vanno dai 15 ai 3 anni (la madre è a casa) e che vive in aperta campagna circondata da ogni tipo di animali e con piscina cerca DA QUANTO PRIMA una au pair PATENTATA per almeno 9 mesi. Si offre: vitto, alloggio in appartamento tipo depandance solo per l'au pair e un pocket money settimanale di 60 sterline oltre all'uso dell'auto di famiglia per gli spostamenti. Si richiede: aiuto domestico e di babysitting per 30 ore settimanali. Si garantisce: almeno un giorno intero libero a settimana e il tempo per frequentare un corso di lingua sul posto.

NOTTINGHAM E DINTORNI

- Padre single con due figli di 13 e 10 anni cerca urgentemente una au pair per almeno sei mesi. La loro attuale au pair è francese ed è rimasta da loro per un anno...può garantire per le referenze del padre. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola ed un settimanale di 60 sterline in cambio di 30 ore settimanali di aiuto domestico e di babysitting. Si richiede: flessibilità, volontà, livello di lingua base e di amare gli animali (la famiglia ha un cane). Si garantisce: tempo per studiare la lingua e un giorno libero a settimana.

- Famiglia che vive a Norwich con una figlia di 12 anni cerca una au pair PATENTATA dai primi di ottobre 2010 per quanto più tempo possibile. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola ed un settimanale di 70 sterline in cambio di 20 ore settimanali di leggero aiuto domestico (hanno la donna delle pulizie) e di babysitting. Si richiede: flessibilità, volontà, livello di lingua base e di amare gli animali (la famiglia ha due cani e due gatti). Si garantisce: tempo per studiare la lingua ed almeno un giorno intero libero a settimana.

LONDRA E DINTORNI

- Famiglia inglese con due figli di 7 e 5 anni cerca da fine agosto 2010 una au pair PATENTATA E NON FUMATRICE per quanto più tempo possibile. Si offre: vitto, alloggio in camera singola ed un settimanale di 80 sterline a fronte di un aiuto domestico e di babysitting di circa 30 ore settimanali. Si richiede: serietà, flessibilità e un livello d'inglese scolastico. Si

garantisce: week end libero ed il tempo di frequentare una scuola di lingue sul posto.

- Famiglia inglese con due figlie di 5 e 2 anni cerca dai primi di settembre 2010 una MOTHER'S HELP (ragazza di oltre 30 anni!!!) per quanto più tempo possibile. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola ed un settimanale di 60 sterline a fronte di un aiuto domestico e babysitting di 25 ore settimanali. Si richiede: flessibilità, esperienza di con bimbi piccoli e volontà. Si garantisce: almeno un giorno intero libero a settimana ed il tempo per studiare la lingua.

Nessun commento:

Posta un commento