venerdì 26 novembre 2010

Premio nazionale Giorgio Gaber

Scadenza 15/01/2011 
Un premio riservato agli Istituti d'Istruzione di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale ispirato alla grande figura di Giorgio Gaber. Scuole e istituti culturali lavoreranno assieme per formare spettatori appassionati e critici. Il Teatro Stabile di Grosseto, con la Fondazione Giorgio Gaber, apre le iscrizioni per la seconda edizione del , indice per l'anno scolastico 2010/2011 la seconda edizione del "Premio nazionale Giorgio Gaber per le nuove
generazioni" - Libertà è partecipazione.
Il premio è riservato agli Istituti d'Istruzione di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale (ad eccezione della scuola dell'Infanzia) e a tutti i soggetti culturali dal cui statuto sia rilevabile l'assenza della finalità di lucro.
L’obiettivo è avvicinare e appassionare il nuovo pubblico giovane alla creatività artistica rivolgendo, contemporaneamente, uno sguardo critico e consapevole alla società moderna; si propone, inoltre, di favorire l'incontro tra realtà geograficamente lontane tra loro, permettendo, nel contempo, un efficace confronto e scambio di esperienze.
MODALITÀ E DOMANDA DI ADESIONE: le scuole che intendono aderire al Premio dovranno far pervenire la domanda di adesione (reperibile sul sito www.stabilegrosseto.it), debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre sabato 15 Gennaio 2011 tramite posta ordinaria, fax o e-mail ad uno dei seguenti recapiti:
POSTA ORDINARIA FAX E-MAIL Teatro Stabile di Grosseto 0564 1790146 promozione@stabilegrosseto.it Via Sauro, 61/63 58100 Grosseto

Nessun commento:

Posta un commento