venerdì 1 ottobre 2010

CONCORSO-PREMIO PEROTTO

Il Premio Perotto è un concorso in memoria di Pier Giorgio Perotto, ingegnere riconosciuto come l'inventore nel 1965 del primo personal computer, volto a premiare la migliore realizzazione informatica a supporto dell'invenzione e promuovere in Italia la ricerca tecnologica a base digitale. 

Il concorso è suddiviso in una sezione riservata a singoli e gruppi  di persone e in un'altra riserve alle aziende: quest'ultima è a sua volta suddivisa in due categorie, per la Pubblica Amministrazione e la Sanità, e per l'Industria, i Servizi, il Commercio e il Terzo Settore.

Per sottoporre le loro realizzazioni innovative i partecipanti devono: 
-scaricare e compilare il modulo di partecipazione presente sul sito www.piergiorgioperotto.it (sezione "Premio Perotto")
-accedere al sito www.piergiorgioperotto.it e iscriversi al concorso inoltrando tutta la documentazione della proposta mediante file compresso (formato zip o rar)

A seguito dell'iscrizione verrà fornita via mail l'attestazione del corretto recepimento della richiesta. Qualora un partecipante intenda avanzare più candidature dovrà ripetere per ciascuna di esse l'intera procedura di partecipazione. Per la partecipazione non è prevista alcuna quota di iscrizione. 
La scadenza di presentazione della domanda è il 25 ottobre 2010 alle ore 17,00.
Il premio sarà assegnato nel corso di un convegno nazionale che si svolgerà  presso Confindustria Genova, in cui le aziende vincitrici potranno presentare le loro relazioni. 

Per maggiori informazioni:
www.piergiorgioperotto.it

Nessun commento:

Posta un commento