lunedì 25 ottobre 2010

OFFERTE DI LAVORO METIS

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it


1 Vice Responsabile negozio: Per inserimento diretto in azienda. Esperienza di almeno due anni nella gestione di punti vendita nel settore dell’abbigliamento. Ottime doti di gestione del personale e di problem solving. Disponibilità immediata anche a lavorare nel weekend. Luogo di lavoro Provincia La Spezia.

1 Montatore meccanico: 3 mesi iniziali. In possesso di diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili. Esperienza di almeno cinque anni nella mansione. Luogo di lavoro La Spezia.

1 Progettista meccanico: Per inserimento diretto in azienda. In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita' ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a. Luogo di lavoro La Spezia.


1 Tubista strumentista: 3 mesi iniziali. Il lavoro consiste nella costruzione di quadri di controllo di centrali a gas. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, ottima manualità, precisione e capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Luogo di lavoro Provincia La Spezia.

5 Elettricisti civili: 1 mese iniziale. In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili. Luogo di lavoro Provincia La Spezia.

2 Idraulici: 2 mesi iniziali. Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Luogo di lavoro La Spezia/Massa Carrara.

3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici: 1 mese iniziale. Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità. Luogo di lavoro Provincia La Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento