giovedì 28 ottobre 2010

Occasioni in Versilia....

Rif IG/194 
Ditta di pannelli fotovoltaici cerca 2 tecnici qualificati per installazione pannelli fotovoltaici/produzione pannelli, conoscenze informatiche, conoscenza dell'inglese e francese, disponibilità a trasferirsi in Tunisia, periodo di prova e assunzione a tempo indeterminato.
Rif IG/132
Hotel di Forte dei Marmi cerca portieri, facchini, manutentori, vetturieri, commis di sala, chef de rang, commis di cucina, capipartita, chef di bar; per Spa: estetista, massaggiatrice thai, personal trainer, specialista manicure, receptionist; animatori per bambini, cantante/musicista con esperienza, conoscenza lingua inglese, periodo da concordare, orario da concordare.
Rif IG/65 
Ristorante di Viareggio cerca 1 cameriere/a di sala, conoscenza inglese, da subito, orario da concordare.
Rif IG/60 
Ristorante/Stabilimento balneare di Forte dei marmi cerca di 1 cameriere/a di sala, min 18 anni, esperienza di 2/3 anni, da subito a fine ottobre e stagione 2011 solo week end, 09-17 oppure 12-17.
Rif IG/21 
Comune di Massarosa cerca 1 stagista, diploma di ragioneria, conoscenze informatiche, da subito, 30 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì.
Rif IG/04 
Salone di Pietrasanta cerca 1 parrucchiere/a, min 20 anni, esperienza, tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato, orario part time da concordare. 

Se interessato a qualche offerta contatta il numero tel.0584/794989 oppure invia una e-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it specificando il tipo di lavoro per cui vuoi candidarti.

Nessun commento:

Posta un commento