giovedì 29 aprile 2010

Agenzia delle dogane

L'Agenzia delle Dogane ricerca 1 Agente doganale ausiliario (3860). 
Mansioni: Il lavoratore sarà adibito a svolgere attività semplici ovvero di supporto, che richiedono conoscenze generali di base e capacità manuali generiche. A titolo esemplificativo potrà:supportare le varie attività di servizio cui è addetto, anche con l'ausilio dei mezzi in dotazione, provvedere all'apertura e chiusura degli uffici e dei relativi locali, provvedere al ricevimento dei visitatori, fornendo loro le prime indicazioni e informazioni e occupandosi del relativo accesso, provvedere al prelievo, trasporto, consegna e ricollocazione di fascicoli e materiali d'ufficio, supportare le operazioni connesse all'accettazione, protocollazione, distribuzione, smistamento e spedizione della corrispondenza, provvedere all'esecuzione e fascicolatura di copie con l'impiego di macchine.
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell'art.1 della Legge n. 68/99, requisiti per l'accesso al Pubblico Impiego.  
Scade il 12/05/2010 
Obbligatorio presentarsi, personalmente, nei giorni 11.05.2010 e 12.05.2010 presso i Centri per l'Impiego della Spezia o di Sarzana, muniti della seguente documentazione obbligatoria per la presentazione della domanda di adesione: dichiarazione dei redditi relativa all'anno 2008, autocertificazione dello stato di famiglia, certificato d'invalidità civile e certificato di accertamento delle condizioni di disabilità legge 68/99 e relazione conclusiva L.68/99. 
 


Nessun commento:

Posta un commento