mercoledì 28 aprile 2010

Offerte di lavoro MAW

Addetti pulizie
Azienda settore pulizie ricerca operai part-time per la zona della Versilia. Richiesta: precedente esperienza nella mansione, disponibilità ad incarichi presso diverse strutture. Mezzo proprio e flessibilità oraria completano il profilo. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato prorogabile. Richiesta residenza in zona.

Agente Plurimandatario
Maw Divisione Permanent ricerca per importante azienda cliente agente plurimandatario per la Regione Toscana e Umbria. Richiesta: attitudine alla vendita e capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella vendita di beni nel settore metalmeccanico/industria. La risorsa dovrà gestire un portafoglio clienti già attivo nell’area e sarà supportata dal management per tutte le attività commerciali inerenti allo sviluppo della rete di vendita. Professionalità e orientamento il risultato completano il profilo.

Operai manutentori
Ricerchiamo per importante azienda cliente di Massa operai addetti alla manutenzione ordinaria impianti. Richiesta: precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su 3 turni. Iscrizione nelle liste di mobilità e/o cigs costituiranno titolo preferenziale. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato prorogabile. Richiesta residenza in zona.

Elettrauto 
Azienda di Massa ricerca elettrauto con esperienza Richiesto: diploma ad indirizzo elettrico, esperienza presso officine e disponibilità immediata. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Richiesta residenza in zona.

Elettricisti bordo macchina.
Ricerchiamo elettricisti bordo macchina per azienda settore metalmeccanico di Massa. Richiesta: esperienza pregressa nella mansione, lettura del disegno tecnico in 2 e 3 dimensioni, cablaggio quadri, ricerca guasti. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato prorogabile, finalizzato all’inserimento diretto in azienda sussistendone le condizioni. 

Operatori Tornio a controllo numerico
Officina meccanica della provincia di Massa ricerca giovani diplomati ad indirizzo meccanico come operatori tornio a controllo numerico. Il candidato ideale ha avuto una minima esperienza , anche di stage, in ambito metalmeccanico. Richiesta conoscenza del disegno tecnico e ottima manualità. La risorsa sarà inserita contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni.

Operai turnisti
Importante azienda della Versilia ricerca operai turnisti. Richiesto: diploma ad indirizzo tecnico, ottima manualità, disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Gradito patentino per l’uso del muletto. La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà gestire il macchinario e la eventuale manutenzione. Durata: un mese con possibilità di proroghe. Richiesta residenza in zona.

Addetti al confezionamento
Ricerchiamo addetti al confezionamento per azienda cliente della provincia di Massa. Richiesta: precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni. Iscrizione nelle liste di mobilità e/ocigs costituiranno titolo preferenziale. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato prorogabile. Richiesta residenza in zona.

Impiegato Amministrativo part-time
Azienda cliente di Massa ricerca impiegato amministrativo part time. Richiesto: diploma in Ragioneria, ottimo uso del pc (in particolare excel), esperienza di almeno tre anni nella mansione. La risorsa dovrà gestire la prima nota, la bollettazione e la fatturazione. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.

Ormeggiatori
Struttura Turistica della provincia di La Spezia ricerca ormeggiatori I candidati devono aver maturato almeno tre stagioni di esperienza nella mansione. Durata: stagionale. Richiesta residenza in zona.

MAW - Men at Work S.p.A.

Aut. Min. 29/11/2004 Prot. N° 1131 - SG – www.maw.it
Agenzia per il lavoroVia Beatrice, 18 – Massa

Tel. 0585/813697- Fax 0585/884000

 

Nessun commento:

Posta un commento