venerdì 30 aprile 2010

Offerte di lavoro MAW

Impiegato tecnico.
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Massa un impiegato tecnico. Richiesto: diploma ad indirizzo meccanico, buona capacità di lettura del disegno tecnico in 2 dimensioni, utilizzo di Autocad 2D. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato. Richiesto domicilio in zona.

Verniciatori.
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Massa verniciatori. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza di almeno due anni come carteggiatore, stuccatore e verniciatore a spruzzo su alluminio . Inserimento con contratto a tempo determinato. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità o CGIS. Richiesta residenza in zona.

Agente di commercio.
Maw Divisione Permanent ricerca agente per l’area Toscana. La risorsa dovrà commercializzare attrezzature, macchine e ricambi per il settore edile nell’area territoriale assegnata, individuando clienti potenziali ed implementando tutte le iniziative commerciali finalizzate al consolidamento ed ampliamento della posizione preesistente. Gradita: patente C e precedente esperienza nella vendita di beni o servizi. Richieste doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato. Completa il profilo una buona conoscenza del mercato e del territorio di riferimento

Camerieri di sala.
Ricerchiamo per strutture turistiche della Versilia camerieri di sala. Richiesto: diploma ad indirizzo alberghiero, esperienza nella sporzionatura e disponibilità a lavorare sia per pranzi che per cena. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato. Richiesta residenza in zona.

Saldatore/carpentiere.
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Massa saldatori a filo ed elettrodo su ferro, acciaio e alluminio. Il candidato deve aver maturato esperienza nel settore della carpenteria leggera sui medesimi materiali. Inserimento con contratto a tempo determinato. Richiesta esperienza di almeno 5 anni e residenza in zona. Sarà requisito preferenziale essere iscritto nelle liste di mobilità o in CIGS. 

Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697
Fax 0585 - 884000  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento