venerdì 16 aprile 2010

Concorso per giovani stilisti liguri

Il Comune di Genova, con Provincia di Genova, Camera di Commercio e Autorità Portuale, promuove un concorso per aspirantidisegnatori di moda. Andrea Odicini, noto stilista e disegnatore genovese, invita i giovani genovesi e liguri ad inviare, dal 15 al 30 aprile 2010, una proposta per abiti, accessori, bigiotteria all’atelier:
Andrea Odicini Srl - Salita di Santa Caterina 8, 16123 Genova

I disegni degli abiti - 5 per ogni partecipante e in formato A 4 - dovranno proporre un modello di tailleur, due abiti da cocktail e due abiti da sera.
Una commissione - composta dal maestro Odicini, da due rappresentanti del Comune, da tre clienti testimonial dell’atelier, da un rappresentante dell’Istituto Duchessa di Galliera, da un rappresentante dell’Accademia Ligustica e da uno della Facoltà di Architettura - selezionerà, tra le varie proposte, i sei disegni più creativi. I vincitori avranno la possibilità di accedere all’atelier di Odicini e di utilizzare stoffe, tessuti e altri materiali per realizzare le loro creazioni.
La presentazione dei nuovi modelli dei futuri stilisti si terrà, sabato 29 maggio 2010, nell'ambito delle giornate dedicate ai giovani talenti della musica e della moda, organizzate dal Comune, alla Stazione marittima o al Padiglione Jean Nouvelle alla Fiera di Genova.

Nessun commento:

Posta un commento