giovedì 29 aprile 2010

Corsi di lingua spagnola e francese

I due corsi di SPAGNOLO e di FRANCESE, in partenza nella prima me­tà del mese di maggio, di Livello “Elementare”, sono Corsi completi di livello standard A1 e A2 e sono rivolti a chi affronta per la prima volta lo studio della lingua SPAGNOLA e/o FRANCESE, o hanno una preparazione elementare di liv. scolastico, e sono adatti a qualsiasi figura professionale o tipo di utilizzo (privato o business). Sono tenuti da docenti di madrelingua, secondo programmi conformi al Quadro di Riferimento Comune Europeo, il nuovo standard per la certificazione delle compe­tenze linguistiche del Consiglio d'Europa.
Le lezioni si svolgono in classi di max. 7 persone. A fine corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. Chi lo desidera potrà sostenere appositi esami di certificazione ricono­sciuti a livello internazionale.
 Iscrizioni Aperte fino  al 07/05/2010 o fino a Esaurimento Posti.

Per iscrizioni o informazioni rivolgersi alla segreteria Mediastaff di La Spezia, in via Lunigiana, 1, a 50 mt. dal Centro Kennedy e dall'Ospedale S. Andrea o telefonare 
ai nr. 0187 518940 o 348 7985317 o visitare il sito web
www.mediastaff.com.
NON PERDERE TEMPO

2 commenti:

  1. Io sono stata 2 settimane a Salamanca, Spagna, studiando presso la scuola di idioma Universpain! É stata un bellissima esperienza, la citta è molto bella e ho migliorato molto il mio inglese!

    Chiara

    RispondiElimina
  2. ups il mio spagnolo, chiaro, mi sono confusa!!!

    RispondiElimina