venerdì 16 aprile 2010

Assunzioni in Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a.

Nuovo Trasporto Viaggiatori, operatore privato italiano della rete ferroviaria ad alta velocità, prevede assunzioni per dare il via nel 2011 al nuovo servizio viaggiatori. La Ntv avvierà le selezioni per l’inserimento di 480 assistenti ai viaggiatori di bordo e 175 assistenti in stazione.
I profili ricercati sono diversi: assistenti ai viaggiatori a bordo treno, assistenti ai viaggiatori nelle stazioni, operatori di impianto, coordinatori di sala operativa e macchinisti, personale amministrativo.
Attualmente è aperta la selezione per 50 giovani macchinisti per la guida di treni di nuova generazione ad alta velocità di tipo AGV (Automotrice Grande Vitesse). E’ richiesta l’età minima di 18 anni, diploma di scuola media superiore (orientamento scientifico), disponibilità a lavorare su turni, idoneità fisica e psicotecnica. I candidati idonei alla selezione parteciperanno al 3^ - 4^ Corso per Allievi Macchinisti. Il superamento del corso, ed il conseguimento dell’abilitazione come 2° agente consentirà ad NTV S.p.a. di effettuare la
relativa assunzione.
La candidatura deve essere inviata on line entro il 30 aprile 2010.

Altre posizioni aperte sono:
- Addetto alle vendite
- Responsabile informazioni al pubblico e customer operation
- Addetto norme e procedure operative servizi di bordo
- Addetto norme e procedure operative servizi di Terminal
- Addetto norme di trasporto e procedure secondi contatti
- Addetto programmazione e servizi di terminal
- Addetto Pianificazione e logistica equipaggi
- Addetto Norme e procedure operative equipaggi
- Responsabile Equipaggi
- Coordinatore Esercizio

Le selezioni saranno rivolte sia a giovani diplomati e laureati, in cerca di prima occupazione, che a personale già in possesso di qualifiche specialistiche o abilitazioni nel settore ferroviario.
Per maggiori informazioni:
www.ntvspa.it

Nessun commento:

Posta un commento