lunedì 12 aprile 2010

Marc di Primavera

Il 17 e il 18 Aprile 2010 ci sarà la 17a edizione del MARC di Primavera, mostra di attrezzature radioamatoriali e componentistica, che accoglie migliaia di collezionisti e appassionati di informatica e di radiodilettantistica nei padiglioni della Fiera di Genova.
Nello spazio battezzato "Radioscambio", il mercatino in cui si possono acquistare e scambiare apparecchi autocostruiti, radio d'epoca e pezzi di ricambio, i vistatori del Marc di Primavera potranno ammirare vecchie radio a valvola e transistor, registratori e tv dal design e tecnologie primordiali, telefoni in bachelite e tanti altri oggetti di modernariato.
Sarà presente anche il settore informatico, con un' ampia offerta di pc, notebook, stampanti, scanner, software, e videogames. I cultori del fai-da-te trovano pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, per i raffinati palati dei collezionisti radio e telefoni d'epoca, tv e registratori degli anni 50 e 60.
Per maggiori informazioni: http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/marc.aspx

Nessun commento:

Posta un commento