lunedì 14 giugno 2010

Mario Biondi: sceglie come base La Spezia e per lanciare "Spazio Tempo Tour"

Quella del 2010 verrà ricordata come l'estate della grande musica e anche Mario Biondi sceglie la nostra città per lanciare il suo tour.
"Spazio Tempo Tour" incanterà il pubblico il 29 giugno al Palasport alle 21:30 e, sorpresa delle sosprese, Biondi ha deciso che proprio il Palazzetto verrà utilizzato ma anche come "base" per le prove .
Mario Biondi e il suo staff resteranno nostri ospiti dal 23 giugno fino alla sera del debutto.
Le prevendite sono aperte e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Civico della Spezia 0187/757075.
Il tour proseguirà toccando le più importanti e prestigiose locations italiane. Nella stagione appena conclusa molte delle date teatrali hanno registrato il sold out. I concerti seguono l'uscita del suo ultimo album di inediti "IF" (uscito il 6 novembre per Tattica) e già doppio disco di platino con oltre 150.000 copie vendute.Durante lo "Spazio Tempo Tour" Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Francesca De Fazi (cori).
Quest'anno anche Allevi "è partito" da qui e i Litfiba hanno scelto la Spezia per festeggiare la loro reunion, ma quest'estate non mancheranno nemmeno gli Intillimani ed i Modena City Ramblers.
Inutile dirlo dal punto di vista musicale quella spezzina, sarà un'estate coi fiocchi!

Nessun commento:

Posta un commento