giovedì 17 giugno 2010

U-Mana: mostra fotografica a Manarola

La Polisportiva Cinque Terre organizza, con il Patrocinio della Provincia della Spezia, del Comune di Riomaggiore e l'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre e il sostegno degli esercenti manarolesi, un'esposizione fotografica lungo i vicoli del borgo in occasione del Festival per l'estate U-Mana che avrà luogo a Manarola nelle giornate del 16, 17 e 18 luglio 2010. Le fotografie saranno legate tra di loro da un tema comune, il messaggio, inteso nella sua natura fisica e virtuale, come oggetto d'uso quotidiano e irrinunciabile, come concetto applicato alla realtà umana, simbolo che ne consente la comprensione dei suoi molteplici aspetti.
Le fotografie dovranno essere inviate entro e non oltre l'8 luglio 2010 all'indirizzo: fotoumana@hotmail.it specificando nome dell'autore ed eventuale titolo dell’opera. I file dovranno avere una risoluzione 300 dpi ed essere in formato JPEG o TIFF, 21 x 29,7 cm (2480 x 3508 pixel).
Per maggiori informazioni, iscrivetevi al gruppo di FaceBook U-MANA Concorso fotografico o contattate l'organizzazione all'indirizzo fotoumana@hotmail.it
Il comitato organizzativo si riserva il diritto di selezione qualora le fotografie avessero contenuto offensivo e non fossero ritenute idonee all'esposizione per altri motivi.

Nessun commento:

Posta un commento