lunedì 28 giugno 2010

Offerte di lavoro METIS SPA



1 Perito elettronico/elettrotecnico: 3 mesi iniziali. Requisiti: in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, buona predisposizione al problem solving, flessibilità e ottima propensione all'apprendimento. La risorsa verrà inserita nel laboratorio collaudi dell'azienda e utilizzerà, dopo un periodo di affiancamento e formazione, gli strumenti utili allo svolgimento della mansione. Sede lavoro: La Spezia
1 Saldatore a cannello: 1 mese iniziale con possibilità di proroghe. Requisiti: esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione, buona conoscenza della saldatura ossiacetilenica a cannello. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Sede lavoro: La Spezia.
1 Venditore/venditrice: Per inserimento diretto. Requisiti: in possesso di diploma di scuola superiore, esperienza pregressa di almeno due anni in ambito commerciale nella vendita di beni o servizi proposti direttamente ad aziende, professionisti e attività commerciali. Buone doti comunicative e relazionali. Buona capacità a lavorare in autonomia. Necessario il possesso di patente B. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
1 Fabbro: 1 mese iniziale. Requisiti: esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nella costruzione di infissi, cancelli, portoni in ferro e scale. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
1 Elettricista navale: 1 mese iniziale. Requisiti: in possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito della nautica da diporto nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali, cablaggio, connettorizzazione, collegamento led, inverter e strumentazione di bordo.
Provincia La Spezia
1 Tubista
: 1 mese con possibilità di proroghe. Requisiti: esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione di tubista svolta in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro e a lavorare in autonomia. Sede lavoro: La spezia.
3 Addetti recupero crediti
: in possesso di laurea in giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno due anni presso aziende o studi professionali preferibilmente nell’ambito del recupero crediti. Sede lavoro: La Spezia.
1 Operatore macchine CNC
: 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Requisiti: esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico in ambito metalmeccanico. Buone capacità nella lettura del disegno tecnico. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
1 Meccanico – motorista navale
: 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Requisiti: esperienza pregressa di almeno quattro anni nella mansione svolta in ambito navale. Buone capacità nella manutenzione di caldaie, turbine e motori marini. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
2 Idraulici
: 2 mesi iniziali. Requisiti: esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Sede lavoro: La Spezia/Massa Carrara.
1 Responsabile amministrativa/o
: per inserimento diretto in azienda. Requisiti: in possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità. Sede lavoro: La Spezia.
3 Verniciatore
: 1 mese con possibilità di proroga. Requisiti: esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Sede lavoro: La Spezia.

METIS SPA

Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia 

tel. 0187735238 – fax. 0187735952

 

Nessun commento:

Posta un commento