mercoledì 23 giugno 2010

Occasioni in Versilia....

Rif IG/135
Famiglia di Forte dei Marmi cerca baby sitter per 5 bambini, 20/35 anni con esperienza, dal 6 al 31 luglio, mattina e pomeriggio.
Rif IG/127
Ente pubblico cerca stagista per ufficio ragioneria, max 35 anni, diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, conoscenze informatiche, da subito per 6 mesi, orario mattina.
Rif IG/123 
Salone di estetica cerca personale con esperienza, max 40 anni, conoscenza inglese o piu' lingue, orario da definire per la stagione estiva.
Rif IG/87 
Pub di Marina di Pietrasanta cerca barista con esperienza, da subito a settembre, orario serale.
Rif IG/76 
Ristorante Pizzeria di Camaiore cerca cameriera/e di sala, 20/35 anni, con esperienza da subito per il fine settimana, orario serale.
Rif IG/66 
Ristorante di Pietrasanta cerca cameriera/e di sala, 20/50 anni, esperienza, preferibili conoscenze linguistiche, da subito a ottobre con possibilità di lavoro annuale, orario serale.
Rif. IG/50
Parrucchiere di Marina di Pietrasanta cerca apprendista o parrucchiere/a anche minima esperienza per la stagione, orario full time da concordare.
Rif. IG/38
Stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta cerca: addetta/o al miniclub, minimo 20 ani, diploma, inglese, luglio e agosto orario da concordare; addetta/o servizio in spiaggia e cura clienti, minimo 25 anni, diploma, ottimo inglese, luglio e agosto orario da concordare.
Rif. IG/32
Azienda florovivaistica di Marina di Pietrasanta cerca un giardiniere, 25/40 anni con esperienza, dal 1° luglio al 30 settembre, orario full time.
Rif. IG/21
Comune di Massarosa cerca stagista, laurea in Architettura, conoscenze in materie di urbanistica ed edilizia, da subito, orario da concordare; stagista diplomato/a o laureato/a, pref. conoscenze informatiche, da subito,orario da concordare.
Rif IG/20 
Parrucchiere di Forte dei Marmi cerca personale con esperienza, min.20 anni, minime conoscenze linguistiche ed informatiche, tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato, orario full time spezzato.
Rif IG/04
Parrucchiere di Pietrasanta cerca apprendista o parrucchiere/a con esperienza, tempo determinato, orario part time.
Rif IG/02 
Consorzio di Promozione Turistica di Lido di Camaiore cerca stagista min.16 anni, conoscenza inglese e pacchetto office, utilizzo internet, e posta elettronica dal 1° agosto per minimo un mese , orario spezzato, possibilità di part-time. 

Contatta  il numero tel.0584/794989 oppure invia una e-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it specificando il tipo di lavoro per cui vuoi candidarti. 

Nessun commento:

Posta un commento