martedì 22 giugno 2010

Occasioni in Versilia....

Rif IG/164
Hotel di Marina di Pietrasanta cerca cameriere/a di sala, 20/30 anni, 2 stagioni di esperienza, conoscenza base inglese, da subito a fine settembre, orario colazione, pranzo e cena.
Rif IG/163
Hotel di Marina di Pietrasanta cerca portiere di notte, preferibili conoscenze linguistiche, stagionale, orario da definire; cameriere/a di sala, esperienza, stagionale, orario full time.
Rif IG/162
Pizzeria ristorante di Forte dei Marmi cerca cuoco/a, 40/70 anni, esperienza di almeno 5 anni, esperienza nella preparazione piatti di pesce, da subito al 15 settembre, orario 19/24 il venerdì, sabato e domenica.
Rif IG/159
Società organizzazione eventi di Seravezza cerca collaboratore/trice, conoscenze informatiche e conoscenza lingue inglese e francese, da luglio a dicembre, orario da concordare.
Rif IG/158
Osteria di Pietrasanta cerca cuoco/a, minimo 20 anni con almeno 2 anni di esperienza, da metà luglio a fine settembre, orario da concordare; aiuto cuoco/a, minimo 18 anni, da metà luglio a fine settembre, orario da concordare.
Rif IG/157 
Agenzia di Milano cerca: baby sitter convivente madrelingua inglese per 2 bambini a Forte dei Marmi, referenze, periodo luglio/agosto; collaboratrice domestica per famiglia di Forte dei Marmi, esperienza con neonati, gestione della casa e referenze, luglio/agosto, orario full time possibilità di alloggio; baby sitter per famiglia di Capezzano, esperienza con neonati, referenze, mese di luglio, orario pomeridiano.
Rif IG/154
Ristorante di Lido di Camaiore cerca cameriere/i per la stagione, 20/25 anni, esperienza, conoscenza inglese e tedesco, part time di mattina e nel fine settimana mattina e sera; pizzaiolo/a o aiuto, max 30 anni con esperienza, da subito a settembre, orario da concordare.
Rif IG/153 
Osteria di Forte dei Marmi cerca pizzaiolo/a, esperienza da subito per la stagione, orario 17,30/23,30.
Rif IG/152
Caffè pasticceria di Forte dei Marmi cerca cameriere/a di sala con esperienza, stagionale, orario serale; aiuto cuoco/a, minima esperienza, stagionale, orario serale.
Rif IG/140
Hotel di Marina di Pietrasanta cerca cameriere/a di sala 20/29 anni, esperienza di 1 stagione, turno colazione, pranzo e cena, stagionale.

Per info o candidature contatta il numero tel.0584/794989 oppure invia una e-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it specificando il tipo di lavoro per cui vuoi candidarti. 

Nessun commento:

Posta un commento