mercoledì 14 luglio 2010

Occasioni in Versilia....

Rif IG169
Parrucchiere di Viareggio cerca personale per negozio 20-55 anni, almeno 2 anni di esperienza, conoscenza della lingua italiana, periodo da concordare, possibilità di part-time o full-time da concordare.
Rif IG/167
Negozio di abbigliamento cerca 3 commesse/i per 3 punti vendita in Versilia min.25 max 35 anni, conoscenza inglese e informatica di base, esperienza minima di 3 anni, a tempo determinato. Orario su turni.
Rif IG/164
Hotel di Marina di Pietrasanta cerca cameriere/a di sala, 20/30 anni, 2 stagioni di esperienza, conoscenza base inglese, da subito a fine settembre, orario colazione, pranzo e cena.
Rif IG/159
Società organizzazione eventi di Seravezza cerca collaboratore/trice, conoscenze informatiche e conoscenza lingue inglese e francese, da luglio a dicembre, orario da concordare.
Rif IG/157
Agenzia di servizi cerca una baby sitter convivente madrelingua inglese per assistenza bambini di 5 e 13 anni a Forte dei Marmi , sono necessarie le referenze controllabili, buona cultura e presenza, periodo da subito ad agosto , si offre vitto e alloggio, giorno di riposo; una collaboratrice domestica per famiglia privata a Forte dei Marmi, esperienza con bambini in età pre-asilo, gestione della casa, pulizie, stiro, cucina. Sono necessarie le referenze. Periodo da subito ad agosto, orario dalle 8.30 alle 15.30 dal lunedì al sabato; baby sitter per neonato di 9 mesi a Forte dei Marmi, esperienza con neonati, referenze controllabili, lungo orario con possibilità di sere, da subito fino a metà settembre; colf fissa con alloggio e aiuto baby sitter a Viareggio da subito ad agosto,.indispensabili referenze, ottimo italiano, esperienza nella gestione della casa, pulizie e stiro; baby sitter per neonato di 8 mesi località Cinquale, esperienza con neonati, referenze controllabili, lungo orario, da subito all' 8/8.
Rif IG/154 
Ristorante di Lido di Camaiore cerca cameriere/i per la stagione, 20/25 anni, esperienza, conoscenza inglese e tedesco, part time di mattina e nel fine settimana mattina e sera.
Rif IG/152
Caffè pasticceria di Forte dei Marmi cerca cameriere/a di sala con esperienza, stagionale, orario serale; aiuto cuoco/a, minima esperienza, stagionale, orario serale.
Rif IG/127
Ente pubblico cerca stagista per ufficio ragioneria, max 35 anni, diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, conoscenze informatiche, da subito per 6 mesi, orario mattina.
Rif IG/123 
Salone di estetica cerca personale con esperienza, max 40 anni, conoscenza inglese o piu' lingue, orario da definire per la stagione estiva.

Se interessato a qualche offerta contatta il numero tel.0584/794989 oppure invia una e-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it specificando il tipo di lavoro per cui vuoi candidarti. 

Nessun commento:

Posta un commento