E’ inoltre possibile mangiare nei diversi ristoranti e locali presenti nel paese che vi accoglieranno prima dell’inizio degli spettacoli. Il Festival è realizzato con il contributo e sostegno del Comune di Lerici, della Società Sviluppo Turistico di Lerici e della Pro Loco San Terenzo. Quest'anno la Regione Liguria ha dato il patrocinio alla manifestazione.
Via Cafaggio 15 - 19031 - sede del Comune di Ameglia (SP). Tel: 0187/609210 E-mail: infogiovani@comune.ameglia.sp.it Sito: www.amegliagiovani.blogspot.com
mercoledì 21 luglio 2010
San Terenzo: arriva il festival delle arti comiche
L’Associazione Culturale LaQ-Prod presenta il programma della quarta edizione del Festival delle Arti Comiche che si svolgerà il 23-24-25 luglio 2010 a San Terenzo. Il pubblico del festival composto soprattutto da famiglie avrà modo quindi di apprezzare Gli Slapsus, compagnia bergamasca, già presente con enorme successo nella seconda edizione del nostro Festival e presente nel cartellone di teatri e festival europei come il Fringe Festival di Edimburgo. Quest’anno ci presenteranno il nuovo spettacolo “Synphonia”, quattro direttori d’orchestra tra virtuosismi musicali e teatro comico. Aprono la 4° edizione del festival il duo Nando&Maila, virtuosi della musica e delle arti circensi con lo spettacolo “Vanjuska moj”. Inoltre il teatro comico nella sua forma più alta: uso del linguaggio comico appunto per raccontare storie vicine a noi tutti, sarà rappresentato dai Europa Teatri, con lo spettacolo “La Gita”. Si riconferma l’ingresso gratuito agli spettacoli, al Castello sarà allestita la consueta mostra di Fumetti: quest'anno saranno esposte le tavole di CORNELIO DELITTI D'AUTORE protagonista Carlo Lucarelli che ne firma anche i testi insieme a Giuseppe di Bernardo e Mauro Smocovich. Illustrazioni di Daniele Statella e Marco Fara, editore Star Comics srl. Per arrivare a San Terenzo (SP) si consiglia di parcheggiare la propria auto nel grande parcheggio della Venere Azzurra oppure di servirsi dei comodi autobus che servono la linea La Spezia-Sarzana con fermate sul lungomare di San Terenzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento