lunedì 26 luglio 2010

Offerte di lavoro MAW

MAW - Men at Work S.p.A.
Via Beatrice, 18
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697
Fax 0585 - 884000
fil.massa@maw.it

Operaio con patente C
Importante azienda cliente ricerca operaio con patente C. La risorsa dovrà occuparsi della consegna merce nella provincia di Massa – Carrara e nelle province limitrofe. Richiesta disponibilità a lavorare come magazziniere/manovale/addetto produzione nel caso non ci siano consegne da fare. Richiesta carta di qualificazione del conducente. Inserimento con contratto a tempo determinato prorogabile. Richiesta residenza in zona.

Operaio specializzato settore infissi
Ricerchiamo operaio specializzato settore infissi in alluminio. Richiesta esperienza di almeno tre anni nel taglio e nell’utilizzo di macchinari per l’assemblaggio di infissi in alluminio. L’azienda valuterà solo profili con queste caratteristiche. Il candidato sarà inserito a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: Massa. Richiesta residenza in zona.

Magazziniere con patente CRicerchiamo per azienda settore edile magazziniere con patente C. Richiesta esperienza nella gestione di magazzini, carico scarico merce, uso del muletto diesel e disponibilità ad effettuare consegne sul territorio. Il possesso della carta di qualifica del conducente (CQC) e del patentino del muletto costituiranno titolo preferenziale per la scelta del candidato. Zona di lavoro: Sarzana. Richiesta residenza in zona.

Operaio imballatore in legno
Ricerchiamo per azienda della provincia di Massa imballatore in legno. Il candidato deve avere maturato esperienza nell’assemblaggio di casse per il marmo. Zona di lavoro: Massa Carrara.

Camerieri di sala/lavapiatti/aiutocuina
Importante struttura alberghiera ricerca personale stagionale. Disponibilità richiesta su colazione, pranzo e cena. Gradita: precedente esperienza nella mansione e massima disponibilità oraria. Zona di lavoro: provincia di La Spezia. Richiesto domicilio in zona.

Magazziniere/banconista
Selezioniamo, per azienda della Versilia, magazziniere/banconista con esperienza nella mansione. La Risorsa dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza nella medesima mansione. Costituirà titolo di favore aver lavorato presso aziende del settore edile.

Impiegato Commerciale estero
Selezioniamo, per azienda di Viareggio, impiegato commerciale con esperienza nella mansione. Il candidato ideale avrà maturato un’esperienza pregressa nella medesima mansione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a brevi trasferte all’estero; buone capacità relazionali e di problem solving; doti di flessibilità e vendita e domicilio nel posto vacante.

Operaio settore metalmeccanico
Ricerchiamo, per azienda della provincia di Massa, operaio con buona manualità ed esperienza almeno quinquennale nel settore della metalmeccanica. Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: provincia di Massa.

Manutentore elettrico/meccanico
Ricerchiamo, per Azienda cliente di Aulla, un manutentore di impianti con buone conoscenze del settore elettrico e meccanico. Si richiede esperienza nell’uso di carrelli elevatori e pale meccaniche. Contratto di lavoro finalizzato all’inserimento, sussistendone le condizioni.

Disegnatore meccanico
Ricerchiamo urgentemente per azienda cliente un progettista laureato in ingegneria meccanica, con ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza di altre lingue straniere. Si richiede esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, ottima conoscenza di 3D Autocad e 2D Autocad, disponibilità a spostamenti tra i vari stabilimenti dell’azienda e a trasferte, sia interne che estere. Preferibile domicilio in zona. Contratto di lunga durata finalizzato all’inserimento sussistendone le condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento