venerdì 23 luglio 2010

Riomaggioresi nel mondo

Con un ricco carnet di iniziative in Piazza del Vignaiolo a ingresso libero e a partire dalle 21.30, l'Associazione Culturale Riomaggioresi nel mondo, in collaborazione con il Parco Cinque Terre ed il Comune di Riomaggiore, lancia la sue divertenti proposte per animare le serate a cavallo fra luglio ed agosto.
Si comincia sabato 24 luglio, con un evento imperdibile per gli amanti della commedia: la prima nazionale della Locandiera di Goldoni, messa in scena dalla compagnia del teatro Govi di Genova, con la regia di Ivano Castellani e con la partecipazione e la consulenza musicale di Alberto Camerini, cantante di grande successo negli anni Ottanta – chi non ricorda il tormentone Rock'n'Roll Robot? – ed ora esperto conoscitore del teatro goldoniano.
La rassegna prosegue, domenica 1 agosto, con l’esibizione degli Italia Lovers, band bolognese di lunga esperienza e dalla straordinaria vis comica, affiancata per l’occasione da Paco D’Alcatraz, pioniere del genere demenziale, sapiente sintesi di poesie surreali, cretinerie, improvvisazioni, paradossi, assurdità e colpi di genio.

Nessun commento:

Posta un commento