lunedì 19 luglio 2010

Offerte di lavoro METIS SPA

METIS SPAVia Veneto, 162 – 19124 La Spezia
tel. 0187735238 – fax. 0187735952
laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

1 Infermiere/a professionalePer inserimento diretto in azienda
In possesso di laurea in scienze infermieristiche e iscrizione IPASVI. Disponibilità ad effettuare turni notturni e diurni.
Provincia La Spezia

1 Fabbro1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nella costruzione di infissi, cancelli, portoni in ferro e scale. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità.
Provincia La Spezia

5 Elettricisti civili
1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili.
Provincia La Spezia

1 Impiegato/a contabile in mobilità3 mesi iniziali
In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione della contabilità fino al bilancio (escluso) svolta presso aziende di medie dimensioni . Ottima conoscenza di Windows, pacchetto Office, e AS400. Buona conoscenza dell’inglese.
La Spezia

1 Frigorista
1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella manutenzione di celle frigorifere, impianti di condizionamento e refrigerazione. Buona conoscenza di tutti gli strumenti di lavoro. Disponibilità immediata.
La Spezia

1 Fresatore settore marmo1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella conduzione di macchine per la fresatura del marmo. Buona manualità, precisione. Disponibilità immediata.
Provincia La Spezia

2 Idraulici
2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
La Spezia/Massa Carrara

3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici
1 mese iniziale.
Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità.
Provincia La Spezia

3 Addetti produzione alimentare
1 mese con possibilità di proroghe
Esperienza pregressa di almeno un anno presso aziende operanti nella produzione di alimenti. Automuniti. Disponibilità immediata.
Provincia La Spezia

1 Saldatore a cannello1 mese iniziale con possibilità di proroghe
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione, buona conoscenza della saldatura ossiacetilenica a cannello. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità.
La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento