lunedì 12 luglio 2010

Servizio volontario europeo in Inghilterra

L’ente inglese “Norfolk International Projects” con sede Norwich (Regno Unito) mette a disposizione un posto per Servizio volontario europeo, a partire dal 1° agosto 2010, con durata 12 mesi. Il volontario sarà impegnato con lo staff del centro Norfolk, in particolare nell’organizzazione e gestione di progetti internazionali come gli scambi culturali e il Servizio Volontario Europeo nel lavoro. Il volontario sarà coinvolto nella conduzione della newsletter mensile e del sito web e prenderà parte alle varie presentazioni dirette a sponsorizzare presso la comunità locale il programma Gioventù In Azione. Infine potrà prendere occasionalmente parte a incontri di Club giovanili, iniziative di doposcuola, organizzazione di attività ed eventi ludico-ricreative e festive che coinvolgono regolarmente la comunità locale.
Il progetto è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni, con ottima conoscenza della lingua inglese. Il 90% delle spese (inclusi viaggio, vitto e alloggio) sono coperti dall’associazione ospitante, ed è inoltre previsto un contributo spese mensile pari a 150 € al mese.
La domanda dovrà pervenire via mail all’indirizzo evs@arcistrauss.it (con oggetto “sve regno unito da scambeuropei”) entro e non oltre il 20 luglio 2010, inviando il curriculum e lettera motivazionale in inglese.
Per informazioni
www.arcistrauss.it

Nessun commento:

Posta un commento