martedì 20 luglio 2010

100 posti come Sales Rapresentative

SKY Italia ricerca giovani, per un anno, in tutto il Paese per la vendita diretta. I giovani, anche alla prima esperienza professionale, devono essere pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante, possedere buone capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto con il pubblico, in località predeterminate e durante eventi fieristici e manifestazioni, e devono essere pronti a promuovere e a far sottoscrivere abbonamenti a SKY.
Requisiti:
· Età compresa tra i 20 e i 30 anni
· Possesso di patente B e di mezzo di trasporto proprio
· Disponibilità a spostamenti nella provincia di appartenenza
· Studi: Diploma
Non è necessaria una precedente esperienza nel commercio. La posizione prevede un inserimento con contratto di lavoro autonomo con piano provvigionale ed incentivi.
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare la loro domanda (rif. 100 sales rappresentative), con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a:
Gruppo Sky, via Monte Penice 7, 20138 Milano, all'attenzione della Direzione del Personale oppure direttamente dal sito utilizzando l'apposito modulo di inserimento inserito sulla destra della descrizione di ciascuna posizione.

Per maggiori informazioni:
www.sky.it

Nessun commento:

Posta un commento