giovedì 15 luglio 2010

Occasioni in Versilia....

Rif IG/87 
Pub di Marina di Pietrasanta cerca barista con esperienza, da subito a settembre, orario serale.
Rif IG/80
Ristorante di Camaiore cerca aiuto cucina per preparazione primi piatti, minimo 20 anni e 2 anni di esperienza, automunita/o, stagionale solo fine settimana, orario serale a chiamata.
Rif IG/76
Ristorante Pizzeria di Camaiore cerca cameriera/e di sala, con esperienza stagionale o annuale da subito per il fine settimana, orario serale.
Rif IG/60
Ristorante di Forte dei Marmi cerca cameriere/a di sala con esperienza max 30 anni, da subito stagionale, orario pomeridiano.
Rif. IG/50
Parrucchiere di Marina di Pietrasanta cerca apprendista o parrucchiere/a anche minima esperienza per la stagione, orario full time da concordare.
Rif. IG/21
Comune di Massarosa cerca stagista, laurea in Architettura, conoscenze in materie di urbanistica ed edilizia, da subito, orario da concordare; stagista diplomato/a o laureato/a, pref. conoscenze informatiche, da subito,orario da concordare.
Rif IG/20
Parrucchiere di Forte dei Marmi cerca personale con esperienza, min.20 anni, minime conoscenze linguistiche ed informatiche, tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato, orario full time spezzato.
Rif IG/04
Parrucchiere di Pietrasanta cerca apprendista o parrucchiere/a con esperienza, tempo determinato, orario part time.
Rif IG/02 
Consorzio di Promozione Turistica di Lido di Camaiore cerca stagista min.16 anni, conoscenza inglese e pacchetto office, utilizzo internet, e posta elettronica dal 1° settembre per minimo un mese , orario spezzato, possibilità di part-time.

Nessun commento:

Posta un commento