venerdì 10 settembre 2010

CORSI DI RECITAZIONE A LA SPEZIA E SARZANA

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2010-2011 per i corsi di recitazione del Teatro Palmaria di La Spezia. I laboratori, diretti e condotti dal regista Roberto Menconi si avvarranno della partecipazione di insegnanti professionisti provenienti dal DAMS di Bologna e da altre importanti realtà del panorama teatrale italiano: collaboreranno, tra gli altri, Vittorio Vatteroni , Mattia de Santis e Alberto di Matteo.
Le lezioni inizieranno la prima settimana di ottobre e proseguiranno , con un saggio finale, fino a giugno 2011. Alla fine di settembre, presso il Teatro Palmaria si terrà una riunione con gli interessati per stabilire giorni e orari. I corsi sono a numero chiuso per un massimo di 15 allievi.

Sono previsti diversi corsi rivolti ad adulti, ragazzi e bambini; laboratori rivolti ai principianti ed altri dedicati a chi ha già esperienza teatrale, affiancati da stages monografici, teorici e pratici che, durante l’anno, vedranno la partecipazione di altri noti ed esperti insegnanti del settore.
A chi non risiede a La Spezia ricordiamo che a Sarzana, presso il Centro Video in piazza Terzi (ex mercato ortofrutticolo, accanto al capolinea degli autobus), vi è una sede distaccata dei laboratori dove viene svolta la stessa attività.

Per iscrizioni o maggiori informazioni sui corsi di La Spezia e Sarzana telefonare al 339/2449363 o inviare una mail a teatroecinema@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento