1 Progettista meccanico: Per inserimento diretto in azienda. Requisiti: In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita' ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a. Sede lavoro: La Spezia.
1 Tubista strumentista: 3 mesi iniziali. Requisiti: Il lavoro consiste nella costruzione di quadri di controllo di centrali a gas. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, ottima manualità, precisione e capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
1 Impiegata/o amministrativa/o madrelingua inglese: 2 mesi iniziali. Requisiti:
Il ruolo prevede la gestione costante dei contatti con importanti clienti stranieri mediante l'utilizzo della lingua inglese. E' prevista, inoltre, una gestione amministrativa relativa alla prima nota e fatturazione. Requisiti: inglese madrelingua, esperienza pregressa di almeno un anno in ambito amministrativo. Sede lavoro: La Spezia.
5 Elettricisti civili: 1 mese iniziale. Requisiti: In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
1 Impiegato/a contabile in mobilità: 3 mesi iniziali. Requisiti: In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione della contabilità fino al bilancio (escluso) svolta presso aziende di medie dimensioni . Ottima conoscenza di Windows, pacchetto Office, e AS400. Buona conoscenza dell’inglese. Sede lavoro: La Spezia.
2 Idraulici: 2 mesi iniziali. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Sede lavoro: La Spezia/Massa Carrara.
3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici: 1 mese iniziale. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
Nessun commento:
Posta un commento