lunedì 27 settembre 2010

Offerte di lavoro METIS SPA

1 Progettista meccanico: Per inserimento diretto in azienda. Requisiti:  In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita'  ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a. Sede lavoro: La Spezia.

1 Tubista strumentista:  3 mesi iniziali. Requisiti:  Il lavoro consiste nella costruzione di quadri di controllo di centrali a gas. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, ottima manualità, precisione e capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Sede lavoro: Provincia La Spezia.

1 Impiegata/o amministrativa/o madrelingua inglese:  2 mesi iniziali. Requisiti:
Il ruolo prevede la gestione costante dei contatti con importanti clienti stranieri mediante l'utilizzo della lingua inglese. E' prevista, inoltre, una gestione amministrativa relativa alla prima nota e fatturazione. Requisiti: inglese madrelingua, esperienza pregressa di almeno un anno in ambito amministrativo. Sede lavoro: La Spezia.

5 Elettricisti civili:  1 mese iniziale. Requisiti:  In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili. Sede lavoro: Provincia La Spezia.

1 Impiegato/a contabile in mobilità: 3 mesi iniziali. Requisiti:  In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione della contabilità fino al bilancio (escluso) svolta presso aziende di medie dimensioni . Ottima conoscenza di Windows, pacchetto Office, e AS400. Buona conoscenza dell’inglese. Sede lavoro: La Spezia.

2 Idraulici: 2 mesi iniziali. Requisiti:  Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Sede lavoro:  La Spezia/Massa Carrara.

3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici:  1 mese iniziale. Requisiti:  Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità. Sede lavoro: Provincia La Spezia.

METIS SPA 

Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia 

tel. 0187735238 – fax. 0187735952 

laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it



Nessun commento:

Posta un commento