mercoledì 1 settembre 2010

"La notte dello sbarazzo"

Mano al portafogli e già che ci siete preparatevi a ballare, torna anche quest'anno il sabato dello “sbarazzo” in centro città, l'iniziativa che prevede l'apertura straordinaria delle attivtà commerciali, tornando per una serata in pieno clima di saldi.
Sabato quattro agosto non sarà solo una notte dedicata agli acquisti, in negozi saranno aperti dalle 20 alle 24, ma si potrà ballare ed ascoltare musica per tutte le vie del centro con i Dj set che partono alle 21:30, lo schiuma party in Piazza Europa ed un concerto di giovani talenti spezzini in piazza Ginocchio. Chi invece vorrà ammirare la città dall'alto e abbandonarsi all'arte potrà recarsi a Castello San Giorgio per assistere a “Live media al castello”.
"La notte dello sbarazzo" e tutte le sue attività collaterali rientrano nel programma di “Certe Notti” organizzata dall’Assessorato al Commercio, Attività produttive, Turismo del Comune e Istituzione per i Servizi Culturali. Insomma l'estate sta per salutarci e il centro si animerà ancora una volta per salutarla e l'auspicio è che gli spezzini non vogliano mancare anche a questo appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento