mercoledì 9 giugno 2010

Offerte di lavoro dal Centro per l'impiego di Spezia e Sarzana

1 APPRENDISTA MURATORE. Mansioni: affiancamento al muratore e/o al carpentiere specializzati per l'apprendimento di tutte le mansioni specifiche del ruolo. Requisiti: Età compresa fra i 18 e 29 anni compiuti, patente B e auto propria. Preferibili minima esperienza pregressa nelle mansioni da svolgere e possesso patente C . Luogo di lavoro: La Spezia e provincia Massa-Carrara. Offerta.n. 3941.

1 MURATORE SPECIALIZZATO. Mansioni: Tutte le mansioni tipiche del ruolo da svolgersi in autonomia, compresa la pavimentazione e i rivestimenti. Requisiti: Età max.50, consolidata esperienza nelle mansioni da svolgere, patente B e auto propria. Preferibile il possesso della patente C .Luogo di lavoro: La Spezia e provincia Massa-Carrara.Offerta n. 3942.

1 CARPENTIERE IN LEGNO. Mansioni: Montare il ferro per armatura, gettare il cemento, capacità di lettura dei disegni del progetto. Requisiti: Età max.50, consolidata esperienza nelle mansioni da svolgere, patente B e auto propria. Preferibile il possesso della patente C .Luogo di lavoro: La Spezia e provincia Massa-Carrara.Offerta n. 3943

1 CUOCO PIZZAIOLO. Mansioni: preparazione pizze, lasagne, sughi, torte salate, friggere, preparare antipasti di mare, frittate, pulizia della cucina. Requisiti: Età 30-50 anni, diploma alberhiero di cuoco o esperienza maturata sul campo non inferiore a 3 anni. Luogo di lavoro: Corniglia (cinque terre). Offerta n. 3945.

1 ADDETTO A SEGRETERIA TECNICA. Mansioni: consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, gestione archivio elettronico e cartaceo, corrispondeza, gestione contratti e rapporti con la clientela, prima contabilità. Requisiti: Età fra i 19 e 40 anni, diploma di scuola media superiore ed indirizzo tecnico, esperienze maturate in ambito amministrativo in genere, buone conoscenze informatiche. Luogo di lavoro: La Spezia. Offerta n. 3947. 

Centro per l'impiego di La Spezia, viale XXIV maggio, 22 tel.0187/77931, fax.0187/779342-3-4

Nessun commento:

Posta un commento