venerdì 11 giugno 2010

Tirocini a New York presso Rai Corporation

Rai Corporation è la filiale statunitense della Rai Radio Televisione Italiana e lavora in collaborazione e a supporto dell'azienda italiana nel mercato statunitense.
Per l'anno 2010 offre diverse opportunità di stage a Manhattan, presso la sede RAI di New York.
I destinatari sono laureandi o neolaureati (da non più di 18 mesi), specializzati nel campo della comunicazione, dei media, del giornalismo o della finanza.
Non sono previsti rimborsi spese, e il programma dura 3 mesi, non rinnovabili. Sarà cura di RAI Corporation indicare ai futuri stagisti come e dove cercare alloggio e metterli in contatto con gli stagisti presenti in azienda affinché possano avere indicazioni utili per il loro tirocinio e per la permanenza a New York. 
Scadenze per il 2010:
  • Internship dal 26 luglio al 15 ottobre - Domande entro il 21 giugno 2010
  • Internship dall'11 ottobre al 31 dicembre - Domande entro il 3 settembre 2010.
Le posizioni disponibili sono suddivise in questo modo: 3 posti nel settore Client Services/Assistenza Reti, 3 posti all'Ufficio Corrispondenza, 1 posto a Rai Italia, 1 posto nel settore Accounting & Finance/Gestione, Finanza e Controllo.
I curricula e la lettera di presentazione, ovviamente in inglese, devono essere inviati all'indirizzo internship@raicorp.net.
Per maggiori informazioni:
www.raicorpinternship.net

Nessun commento:

Posta un commento