martedì 6 luglio 2010

Concorso EISMANN – Arte per passione 2010

Eismann S.r.l., con sede a Sona (Vi), bandisce il concorso nazionale di grafica “Eismann Arte per Passione 2010”, riservato a grafici, artisti e studenti, italiani o stranieri dotati di regolare permesso di soggiorno in Italia, tra i 18 e i 30 anni.
Il tema del concorso è la creazione del poster ufficiale del Mondiale assoluto di Mountain Bike Orienteering, previsto in Italia nel mese di agosto 2011. I partecipanti devono proporre l’elaborato con un formato orizzontale e uno verticale, in formato A3 con risoluzione grafica a 72 dpi (jpg) e con un peso massimo di 800 kb. Il bozzetto può essere realizzato utilizzando una qualsiasi tecnica di espressione grafica (pastello, matita, acquerello, aerografo, computer grafica, elaborazioni fotografiche, ecc.) L’unica modalità di iscrizione al concorso prevista è attraverso il sito web del concorso www.arteperpassione.it. Termine ultimo per l’iscrizione è fissato alle ore 24.00 del 31 luglio 2010. Ogni artista può partecipare con un solo elaborato grafico. La partecipazione è gratuita. Gli elaborati grafici saranno votati dagli utenti del sito fino al 30 settembre 2010; saranno selezionati 20 elaborati grafici, di cui 10 scelti
dalla giuria e altri 10 attraverso le votazioni degli utenti web. Le opere selezionate saranno esposte nella mostra “Eismann Arte per Passione”, che si terrà in autunno presso la Basilica Palladiana di Vicenza. Entro il mese di ottobre 2010, la giuria selezionerà tra le opere finaliste l’elaborato grafico vincitore, che diventerà il poster ufficiale dei mondiali di Mountain Bike Orienteering 2011 e sarà utilizzato in tutto il materiale e in tutte le campagne pubblicitarie (cartacee e/o video) della manifestazione sportiva.
All’autore dell’opera vincitrice del concorso verrà assegnato un premio al lordo delle ritenute di legge di euro 1.000,00, mentre all’autore primo classificato nella votazione degli utenti web verrà riconosciuto un premio al lordo delle ritenute di legge di euro 250,00.
 
Per maggiori informazioni:
www.arteperpassione.it

Nessun commento:

Posta un commento