venerdì 21 maggio 2010

Concorso fotografico “Musetti Fotogenici”

L'Associazione Amici del Cane ONLUS bandisce il concorso fotografico “Musetti Fotogenici”, i cui proventi saranno devoluti al canile/gattile del Monte Gazzo.
Si può presentare anche più di una fotografia che ritrae il proprio cane o gatto, in b/n a colori e in qualsiasi formato, a eccezione di elaborazioni digitali. Le immagini dovranno pervenire entro il 10 giugno 2010, sotto forma di stampa fotografica, all’indirizzo:
Beauty Dogs and Cats
Via Sturla 15b/R 16131 Genova

oppure consegnate nei punti di raccolta indicati sul sito www.caniledelmontegazzo.it/concorsofotografico.htm.
La quota di partecipazione per ogni foto inviata è di 5 euro; ogni 4 fotografie la quinta potrà partecipare gratuitamente.
La quota dovrà essere versata sul conto corrente postale numero 26171165 intestato a: Associazione Amici del cane ONLUS con causale “concorso fotografico”. Le foto non accompagnate dalla ricevuta di avvenuto pagamento e dal modulo di iscrizione firmato, non verranno accettate.
Sul retro di ogni fotografia dovrà essere riportato: nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail dell’autore. Le foto dovranno essere accompagnate dal modulo di iscrizione che può essere scaricato sul sito web.
La premiazione e l’esposizione delle opere più significative avverrà presso il Berio Cafè, il 26 giugno 2010 alle 17.00.
Per consultare il bando e per maggiori informazioni:
http://www.caniledelmontegazzo.it/concorsofotografico.htm

Nessun commento:

Posta un commento