lunedì 24 maggio 2010

I Nomadi ad Ameglia

Ameglia è pronta ad ospitare un evento inedito per il territorio del comune della bassa Val di Magra. Il 3 agosto prossimo presso il campo sportivo comunale "La Ferrara" di Ameglia si svolgerà il concerto dei Nomadi, gruppo seguitissimo da un cospicuo numero di fans disseminati su tutto il territorio nazionale molti dei quali organizzati in veri Fans Club (150) che di fatto costituiscono l’ ormai famoso “popolo nomade”. 
L'importante avvenimento è organizzato dalla Squadra Antincendio di Ameglia con il patrocinio del Comune di Ameglia e della Provicia della Spezia, con la collaborazione di altre associazioni no- profit operanti nel nostro Comune, oltre che del Fans Club Nomadi “ Il Fiume” di Carrara. Tale iniziativa, con i proventi economici da essa derivanti, persegue principalmente lo scopo di acquistare un pulmino a nove posti che andrà a implementare il parco mezzi in dotazione alla Squadra Antincendio di Ameglia.Il biglietto di ingresso al concerto avrà il costo di 20 euro per gli adulti mentre i bambini documentabili da 5 a 12 anni €2.00, da 0 a 5 anni gratis. Per quanto riguarda i bambini bisogna solo prenotare e si procederà al ritiro dei biglietti al concerto; va effettuata la prenotazione anche per i bimbi da 0 a 5 anni solo per organizzazione.
Per la prevendita e informazioni basta consultare i menù a destra del sito http://www.nomadiadameglia.tk/, per procedere all'acquisto diretto dei biglietti oppure per conoscere la rivendita autorizzata più vicina a te;inoltre puoi chiamarci al nostro numero 3287097910.

Nessun commento:

Posta un commento