lunedì 24 maggio 2010

CORSO ON-LINE PER AUSILIARIO DEL TRAFFICO

C.S.F.O. Informa che è in promozione per tutto il mese di giugno il corso on line per il conseguimento dell’abilitazione di: Ausiliario della sosta e del traffico.
Il corso si terrà in modalità F.A.D. (Formazione a distanza). Gli allievi dovranno effettuare una pre-iscrizione compilando il modello disponibile presso il nostro ufficio e inviandolo a mezzo fax al n. 049 9114000; al momento dell’avvio del corso la segreteria didattica dovrà confermare l’accettazione dell’iscrizione. Dopo la conferma dell’iscrizione dovrà essere effettuato il versamento dell’importo previsto per il corso.
Gli allievi alla conferma dell’avvio del corso riceveranno nome utente e password per potersi collegare in qualsiasi momento alla piattaforma on line per seguire le lezioni comodamente da casa dal proprio p.c., al termine del corso verranno somministrati dei quesiti a risposta multipla per verificare il grado di apprendimento di ciascun partecipante.
La durata del corso sarà complessivamente di dieci moduli pari a quattro ore di collegamento on line.
I docenti accreditati dal C.S.F.O. saranno Comandanti o responsabili di Servizi di Polizia Locale e professionisti esperti. Dopo aver partecipato al corso tecnico, i candidati che avranno sostenuto l'esame di idoneità verrà rilasciato un attestato di valutazione, tale attestato potrà essere ritenuto valido quale punteggio in caso di concorso presso una Pubblica Amministrazione.
Il costo del corso comprensivo della quota associativa al C.S.F.O. sarà di € 150,00 da versare mediante C/C Postale n. 36893980 intestato a CENTRO STUDI FORMAZIONE ORIENTAMENTO, Via A. Manzoni 19 – 35041 Battaglia Terme PD) con l’indicazione del codice F0109

Informazioni presso la segreteria didattica:
Tel. 049 9101545
Cell: 335 606 5555

Nessun commento:

Posta un commento