mercoledì 19 maggio 2010

Offerte di lavoro dal Centro per l'impiego di Spezia e Sarzana

Disegnatore progettista (Off. n. 3891): Azienda associata a Confindustria, cerca  impiegato addetto alla progettazione CAD. Tempo determinato di durata 8 mesi. Requisiti: diploma come geometra, perito meccanico, edile o elettrotecnico; esperienza pregressa in ufficio tecnico di impiantistica industriale (preferibilemente alimentare, cartaio, cementiero, trattamento rifiuti) con la qualifica di disegnatore; ottima conoscenza del pacchetto Office e di Autocad 2D e 3D. Si richiede Curriculum Vitae. Luogo di lavoro: La Spezia. Centro Impiego della Spezia. 


Cameriere di sala(Off. n. 3894): Pizzeria di La Spezia centro cerca cameriere di sala per servizio ai tavoli, apparecchiare, sparecchiare, pulizia sala. Tempo indeterminato, da martedì a domenica dalle ore 18,00 alle ore 24,00. Requisiti: età 20-40 anni, almeno un anno di servizio svolto nel ruolo richiesto negli ultimi tre , iscrizione nelle liste di mobilità o disoccupazione lunga durata (24 mesi), preferibile diploma alberghiero servizio sala-bar. Si richiede Curriculum Vitae. Centro per L'Impiego della Spezia.    
 
 Aiuto cuoca(Off. n. 3896): Struttura turistica di Arcola cerca aiuto cuoca per mansioni tipiche del ruolo. Contratto a progetto o tempo determinato da giugno a settembre. Orario di lavoro da lunedì a venerdì H. 8.00 - 17.00. Requisiti: Esperienza maturata nel ruolo, età compresa tra 20 e 35 anni, autonomia negli spostamenti con mezzo di proprietà. Predisposizione a lavorare a contatto coi bambini. Gradita iscrizione liste di mobilità. Si richiede curriculum vitae. Centro per l'Impiego della Spezia.    
 
 Addetto guardianaggio non armato (Off n. 3898): cercasi addetto guardianaggio non armato in cantieri navali, controlli di persone in entrata e uscita (reception). Uso del centralino. Possibile saltuaria accensione e spegnimento compressori e macchinari del cantiere. Possibile impiego in attivtà di antitaccheggio in supermercati e ipermercati (lavoro in questo caso diurno).  Tempo det. trasf. a tempo ind. L'orario di lavoro è articolato su turni (da concordare) prevalentemente notturni con copertura dalle 17.00 alle 08.00. L'eventuale orario diurno è anch'esso su turni, sempre da concordare. Requisiti: indispensabile iscrizione nelle liste di mobilità; esperienza maturata nell'attività di guardianaggio, patente B ed auto propria. Preferibile conoscenza della lingua inglese parlato e compreso (livello B1 cv europeo). Si richiede Curriculum Vitae. Luogo di lavoro: La Spezia. Centro impiego della Spezia.      
Centro per l'Impiego di La Spezia
Via XXIV Maggio, 22 
Tel . 0187 / 77931 – Fax 0187 / 779342


Nessun commento:

Posta un commento