sabato 22 maggio 2010

Offerte di lavoro METIS SPA


Impiegata/o ufficio acquisti: In possesso di diploma di scuola superiore. Esperienza pregressa di almeno tre anni all’interno di uffici acquisti e nei contatti con fornitori, formulazione di offerte, valutazione costi, gestione fatture, bolle, preventivazione e gestione magazzino merci. Ottima conoscenza del Pc. Sede lavoro: Provincia La Spezia.
 
Elettricista navale: In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito della nautica da diporto nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali, cablaggio, connettorizzazione, collegamento led, inverter e strumentazione di bordo. Sede lavoro: Provincia La Spezia.          
 Impiegata/o contabile esperta: In possesso di diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende. Ottima conoscenza del Pc e software Zucchetti/Teamsystem. Sede lavoro: La Spezia.
 
 
Tubista: Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione di tubista svolta in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro e a lavorare in autonomia. Sede lavoro: La Spezia.
 
 3 Addetti recupero crediti: In possesso di laurea in giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno due anni presso aziende o studi professionali preferibilmente nell’ambito del recupero crediti. Sede lavoro: La Spezia.          
METIS SPA

Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia 

tel. 0187735238 – fax. 0187735952 

laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

 

Nessun commento:

Posta un commento