venerdì 28 maggio 2010

Costa Crociere - Corso di formazione in Cruise Photo Operator

Costa Crociere organizza un corso di formazione rivolto a venti persone di cittadinanza europea disoccupate, inoccupate e inattive (ambosessi). La figura professionale del Cruise Photo Operator opera all’interno del photo shop, collaborando alla gestione del negozio e alle attività di vendita, e a bordo della nave da crociera e a terra, in affiancamento durante le escursioni, curando la realizzazione dei servizi fotografici.
Per partecipare è necessario inviare entro e non oltre le ore 18.00 dell’11 giugno 2010 la domanda di iscrizione (in formato word, pdf o jpeg/jpg) all’indirizzo mail costacampus.EU@costa.it, oppure a mezzo raccomandata R.R. (specificando sulla busta il riferimento rif. CPO 1) a: 
 
COSTA CROCIERE
Segreteria Campus EU (rif. CPO 1)
Via XII Ottobre, 2 - 16121 Genova

Il corso è suddiviso in una parte teorica (192 ore nella sede di Civitavecchia) e una parte pratica di affiancamento (8 ore sulle navi Costa Crociere).
La partecipazione ai corsi è gratuita; è previsto un rimborso di 3,00 euro per ogni ora di corso effettivamente frequentata, come indennità sostitutiva del servizio mensa (se non fornita), nel caso in cui le ore giornaliere di aula siano almeno 7, articolate su due turni. Al termine di ciascun corso si prevede l’inserimento a bordo delle navi Costa Crociere di circa il 60% dei partecipanti che abbiamo completato con esito positivo l’intero percorso formativo. Al termine del corso teorico verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto.
Per informazioni, per scaricare il bando e la domanda di partecipazione:
www.costacrociere.it/formazione

Nessun commento:

Posta un commento