venerdì 21 maggio 2010

CORSI DI HOSTESS/STEWARD MARE, CIELO, TERRA

5 buoni motivi per Lavorare come Hostess/Steward di mare, cielo e terra:
-Il lavoro di Hostess e Steward è un lavoro in continua crescita perché sono sempre di più le compagnie che richiedono personale qualificato.
-Oltre allo studio teorico di varie materie, Hostess e Steward hanno un ottima conoscenza di lingue straniere (inglese, francese, tedesco e spagnolo).
-L’Hostess di Terra è una figura attualmente molto richiesta, che riesce a trovare facilmente impiego presso agenzie turistiche, in spettacoli, eventi teatrali, tours, fiere, compagnie di volo, agenzie di viaggi anche estere.
-L’Hostess di Cielo è una moderna occupazione che trova impiego presso le agenzie di viaggio nazionali ed internazionali. -Grazie al corso potrai anche lavorare in proprio come libero professionista in una agenzia turistica o in una compagnia di viaggi. Il corso di Hostess e Steward mare cielo terra è impostato per contribuire alla formazione di una figura polivalente e in grado di coprire tutti i ruoli più rappresentativi nell´ ambito di questo composito settore.
Il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire specifiche conoscenze tecniche e abilità relazionali per operare in modo professionale nel servizio di accoglienza, informa-zioni, prenotazioni, check-in e assistenza al cliente ambiti congressuali, fiere, eventi, aeroporti, hotels, agenzie di viaggio e tour operator ecc... La metodologia è orientata, nello spirito della formazione più moderna, a privilegiare le esperienze dirette piuttosto che le informazioni teoriche, che pure non potranno mancare in quanto propedeutiche alle precedenti. Ove opportuno, viene utilizzato materiale autentico quali biglietterie, modulistica, manuali e depliants.In sostanza il punto di forza, che diversifica questo corso da quelli tradizionali, è la vasta esperienza che in 37 anni la Scuola ha maturato nel settore. 
 
Per info:
Wall Street Institute di Genova
Via Roma 10/4 16121 Genova
Tel: 010 58.71.58

Nessun commento:

Posta un commento