mercoledì 26 maggio 2010

Offerte di lavoro dal Centro per l'impiego di Spezia e Sarzana

Segretaria di direzione (Off. n. 3915): studio di pregettazione navale di La Spezia cerca segretaria di direzione per gestione centralino e posta elettronica in entrata-uscita, segreteria, aggiornamento sito web, amministrazione del personale, richiesta preventivi, gestione pretiche burocratiche presso vari enti, rapporti con atenei e scuole di formazione per la gestione dei tirocini.  Requisiti: età 19-24 anni, diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale), conoscenze informatiche di base, conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1), esperienze pregresse coerenti, preferibile iscrizione nelle liste di mobilità. Puntualità, precisione, affidabilità completano il profilo. Si richiede curriculum vitae.         
Addetta alle pulizie (Off. n. 3919): cercasi addetta alle pulizie per pulizia uffici e spogliatoi. Requisiti: età 38-46 anni, patente di tipo b ed auto di proprietà, iscrizione nelle liste di mobilità, esperienze pregresse coerenti nel ruolo richiesto. Luogo di lavoro: Albiano Magra (MS). Si richiede curriculum vitae. 
Docente (Off. n. 3920): Leonardo da Vinci Soc. Coop. di servizi formativi (recupero anni scolastici, corsi di informatica, corsi di lingue, corsi aziendali vari, servizi di ingegneria integrata) di La Spezia cerca docente per lezioni per ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori. Requisiti: età 30-50 anni, diploma di laurea, conoscenze informatiche come utilizzatore/ice, esperienza nell'insegnamento non inferiore ad anni uno, autonomia negli spostamenti. Si richiede curriculum vitae.         
Commerciale (Off. n. 3921):  Leonardo da Vinci Soc. Coop. di servizi formativi (recupero anni scolastici, corsi di informatica, corsi di lingue, corsi aziendali vari, servizi di ingegneria integrata) di La Spezia cerca commerciale per pubblicizzare i servizi della scuola privata presso i possibili fruitori anche utilizzando il proprio parco clienti-conoscenti. Requisiti: età 30-50 anni, diploma e  conoscenze informatiche, patente di guida di tipo b ed automobile privata, esperienza acquisita nel commerciale non inferiore ad anni uno, non è richiesta la mono committenza. Si richiede curriculum vitae.    
Centro per l'Impiego di La Spezia
Via XXIV Maggio, 22
Tel . 0187 / 77931 – Fax 0187 / 779342      
Centro per l'Impiego di Sarzana
Piazza Vittorio Veneto, 6c
Tel . 0187 / 605227 – Fax 0187 / 605225
 
 

Nessun commento:

Posta un commento