Il Gruppo Nestlé dà la possibilità ai giovani di fare uno stage di 6 mesi presso l’azienda. Il recruiting dei candidati avviene tramite inserzioni on line, e attraverso il contatto con le Università e istituti che erogano master. Un ulteriore canale di reclutamento è costituito dalla candidatura spontanea con invio di CV in formato elettronico tramite il sito internet o e-mail e in formato cartaceo per posta tradizionale.
Le aree aziendali di inserimento sono: Marketing & Sales, Finanza e Controllo, Technical & Production, Supply Chain, Sistemi Informativi, Comunicazione, Internal Auditing, Human Resources, Legal.
Le lauree più richieste sono: Economia, Ingegneria gestionale, Ingegneria meccanica, Informatica, Statistica, Scienze della comunicazione, Scienze e tecnologie alimentari e facoltà umanistiche. E’ previsto un rimborso mensile di 710 euro, l’accesso gratuito al ristorante aziendale e al centro sportivo convenzionato nonché la possibilità di usufruire delle numerose convenzioni aziendali. L’inizio del periodo di stage è previsto nel mese di maggio.
Per maggiori informazioni:
http://www.repubblicadeglistagisti.it/accounts/stages/
http://www.nestle.it/
Nessun commento:
Posta un commento