giovedì 6 maggio 2010

Terzo Trofeo Roberto Allodi

Saranno almeno 40 le imbarcazioni sulla linea di partenza di sabato 8 maggio, giorno del 3º Trofeo Roberto Allodi, la regata velica organizzata dallo Yacht Club Parma con inizio (alle ore 14) e arrivo al largo del porticciolo di Lerici e con punto di riferimento il Porto Lotti di La Spezia. Il numero record non è ancora definitivo perché nelle prossime ore potranno aggiungersi anche altre imbarcazioni: infatti le iscrizioni, aperte a tutti e raccolte dallo Yacht Club Parma, sono state prorogate fino alle ore 18 di giovedì 6 maggio telefonando allo 800-135630 o mandando un fax allo 0521-641770 o un'e-mail a segreteria@yachtclubparma.it. 
Tutte le informazioni e il bando di regata si trovano su www.yachtclubparma.it.
In caso di maltempo costante si recupererà tutto domenica 9. Il briefing per gli armatori e gli equipaggi è comunque previsto sabato alle 9.15 a Porto Lotti.
Al Trofeo possono partecipare tutte le imbarcazioni a vela, di tutte le dimensioni, in classe libera. Pertanto è possibile gareggiare con una propria imbarcazione oppure con una a noleggio oppure imbarcati su unità i cui armatori si siano resi disponibili (fino a esaurimento posti).

Nessun commento:

Posta un commento